Sviluppare maggior Consapevolezza Globale di Sè e della propria realtà.
Comprendere come possiamo co-creare la nostra esistenza in funzione a come ci “poniamo nel mondo”.
Interrompere i pensieri e le azioni ripetitive che limitano l’espansione positiva e costruttiva del nostro Essere.
Riconoscere i propri punti di forza e migliorare le aree di debolezza per imparare a superare le proprie insicurezze e a riconoscere il proprio valore.
Giovani
Adulti
Coppie
Famiglie
Gruppi
Se ritieni che uno di questi incontri possa essere adatto a te, puoi sceglierne uno iniziale di 30 minuti per valutare le tue esigenze e aspettative e per conoscerci l’un l’altro.
Sarà anche l’occasione per capire se sono il consulente giusto per te e, se così fosse, proseguiremo a lavorare assieme al tuo ritmo, esplorando ciò che desideri nella direzione dei tuoi obiettivi.
Sceglierai tu per quanto tempo desidererai incontrarmi.
Ti offro un ambiente confortevole, sicuro e non giudicante, negli spazi di Esperienza BenEssere, questi sono luoghi in cui puoi essere ascoltato, dove puoi essere te stesso.
È importante che tu ti senta a tuo agio e al sicuro sia negli spazi interni, dedicati alla consulenza, che all’aperto, decidendo volta per volta come vuoi incontrarmi.
La mente non è un vaso da riempire, ma un fuoco da accendere
Passi e Parole è un incontro all’aria aperta…
Si cammina al tuo ritmo scegliendo le pause, oppure ci si siede su una panchina o sull’erba, dove preferisci.
Stare all’aperto, esposti a immagini e suoni può essere rilassante e camminare parlando promuove l’integrazione degli emisferi cerebrali, facilitando lo scambio verbale.
Ogni incontro integra discipline olistiche differenti e considera la visione unitaria della Persona.
Partendo dalle pratiche delle antiche tradizioni spirituali ed esoteriche alle ricerche più recenti della Psicosomatica*, dalla PNEI alla Fisica dei Quanti e alle Neuroscienze: riconosciute a livello mondiale per il ben-essere e la crescita psicofisica*, seguendo le linee del paradigma Olistico-Sistemico. Questo paradigma considera l’individuo nella sua globalità, come un “sistema psicosomatico* unitario” governato dalla Coscienza di Sé, in cui mente, emozioni e corpo sono inscindibili. Questo principio implica che i fattori somatici rispecchino, in modi e forme differenti, i fattori corporei, emotivi, relazionali e viceversa.
Non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni o per prenotare la tua prima sessione.
Sono qui per aiutarti a raggiungere il massimo benessere possibile.
Compilando il form il tuo indirizzo email verrà inserito nella nostra mailing list. Il tuo indirizzo di messaggistica è usato solamente per inviarti le nostre lettere informative e le informazioni relative alle attività di Esperienza BenEssere. Puoi usare il link di disiscrizione integrato nella newsletter in qualsiasi momento.