Sinergia di Tecniche Integrate di Meditazioni in Movimento, tra le quali troviamo pratiche di attivazione corporea, la meditazione mindfulness psicosomatica*, diverse tecniche di respirazione, esercizi di focalizzazione…
Ogni incontro sviluppa un tema specifico per il raggiungimento di obiettivi differenti. Rappresentano la sintesi tra la meditazione, le comprensioni più profonde dell’Essere Umano e le tecniche psicosomatiche*.
Sono espressamente indirizzate all’uomo contemporaneo e fondano le proprie radici migliaia di anni fa, integrando la saggezza delle antiche tradizioni culturali alle scoperte neuroscientifiche.
Sviluppare maggior Consapevolezza Globale di Sè e della propria realtà.
Comprendere come possiamo co-creare la nostra esistenza in funzione a come ci “poniamo nel mondo”.
Interrompere i pensieri e le azioni ripetitive che limitano l’espansione positiva e costruttiva del nostro Essere.
Riconoscere i propri punti di forza e migliorare le aree di debolezza per imparare a superare le proprie insicurezze e a riconoscere il proprio valore.
Adulti di tutte le età
Guidate dalla musica a 432hz, le ActivityMed utilizzano sia l’approccio corporeo che mentale.
Si sviluppano nell’arco di un’ora circa, utilizzando semplici movimenti consapevoli e spontanei: attivazioni che promuovono lo scioglimento delle tensioni fisiche ed emotive e il riequilibrio energetico. Permettono di allentare l’ipercontrollo razionale, abbandonare gli inutili nervosismi, distogliendo la mente dai pensieri circolari.
Elemento distintivo rispetto ad altre vie di meditazione attiva è l’impiego della mente focalizzata, che promuove la chiarezza mentale ed educa al raggiungimento dello stato di meditazione vero e proprio, aprendo a nuove connessioni.
La musica 432hz specificatamente composta per ActivityMed 432hz rappresenta un elemento strutturale di fondamentale importanza. Le frequenze 432hz, biologicamente neutrali, benefiche e curative sul piano bio-energetico, sono interconnesse ai processi fisiologici del DNA e delle onde cerebrali.
Scopri di più su ActivityMed in musica 432hz
Le ActivityMed consentono un’esperienza potenziata dall’azione combinata con la “Musica dei Profumi“, una sinergia tra aromi e suoni, mediante l’uso di specifici Oli Essenziali puri di grado terapeutico. Gli Oli Essenziali hanno il merito di possedere la frequenza più alta di qualunque sostanza naturale nota all’uomo.
Impiegare insieme un brano musicale che condivida specifici elementi di base con oli essenziali specifici consente di creare una sinergia di stimolo meccanico in grado di elevare al quadrato gli effetti benefici, i modi ed i tempi di trasporto delle informazioni vibrazionali di entrambe.
Gli stimoli olfattivi ed uditivi, pertanto, pur essendo stimoli di frequenza comparabile ma di tipologia diversa, possono riequilibrare sinergicamente i canali energetici presenti lungo il nostro corpo.
Tecnica integrale e sofisticata a disposizione di tutti, per trasformare la realtà quotidiana ed evolvere consapevolmente verso una Vita più Felice.
Migliaia di ricerche scientifiche, e millenni di pratica, confermano l’efficacia della meditazione per migliorare lo stato di benessere globale dell’individuo. I dati delle ricerche confermano che la meditazione agisce su più livelli…
Fisico (neurofisiologico, endocrino, immunitario, organico)
Emozionale, Affettivo
Cognitivo, Mentale
Relazionale, Famigliare
Sociale, Lavorativo